L’app di Los Angeles lancia una modalità innovativa per creare contenuti: in pochi semplici passi, le persone realizzano Storie collaborative con gli amici.

Snapchat ha lanciato qualche giorno fa Custom Stories, una nuova funzionalità che consente alle persone di pubblicare Storie personalizzate. Una modalità innovativa per creare i propri contenuti per l’app di Los Angeles, che continua a concentrarsi sullo sviluppo della piattaforma dopo aver inaugurato nelle ultime settimane la visualizzazione illimitata per i propri Snap.

Le Custom Stories possono essere create per qualsiasi argomento. Le persone scelgono gli Amici che intervengono nella Storia con i propri Snap o che semplicemente visualizzano i contenuti pubblicati. Un’ulteriore possibilità interessante è quella di definire un Geofence per una posizione, cioè un’area geografica all’interno del quale gli utenti possono interagire con la Storia stessa. Dove, chi e come: con pochi semplici clic si definiscono tutte le caratteristiche del nostro racconto digitale.

Creare una Storia personalizzata è davvero semplicissimo: leggi tutto QUI

VIDEO

Categories:

Comments are closed